Entrando in & quot; The Green Hornet & quot; troverai un film d'azione / commedia di supereroi piacevolmente sorprendente e pieno di azione. Il film è stato co-sceneggiato dal fannullone preferito di Hollywood del momento, Seth Rogen, che è anche il protagonista del ruolo del vigilante mascherato. & quot; The Green Hornet & quot; è un progetto che ha attraversato molte mani sin dai primi anni '90, con l'attore / comico cinese Stephen Chow e l'amato nativo del New Jersey Kevin Smith che si sono avvicinati di più a portare questo titolo sullo schermo. <br/> <br/> Sarebbe è stato interessante vedere la presa di Smith sul personaggio radiofonico classico creato da George W. Trendle nel 1936. Ma per coloro a cui importa, Dynamite Entertainment ha recentemente pubblicato una serie di fumetti basati sulla sceneggiatura non filmata di Smith (e Smith stesso era al timone del progetto per garantirne il successo). Ma, ahimè, nel 2011 sono stati Seth Rogen ed Evan Goldberg a succedergli e alla fine ha portato il film nei cinema. <br/> <br/> Prima di tutto, non ho idea se Rogen o Goldberg fossero mai stati fan del film serie radiofoniche originali o la più nota serie televisiva degli anni '60 con protagonista Van Williams e la grande superstar delle arti marziali Bruce Lee (prima che diventasse famoso). Non ho mai visto lo spettacolo da solo, ma sono consapevole della sua eredità e ho catturato alcuni frammenti di ripetizioni negli ultimi mesi. Da quello che ho raccolto, Rogen e Goldberg sono rimasti fedeli al personaggio e alle sue origini, ma ovviamente hanno modificato una serie di dettagli nel tentativo di adattarsi meglio a un pubblico del 21 ° secolo. <br/> <br/> True al loro unico marchio di commedia, hanno anche iniettato un "bros-before-'hoes & quot; sottotesto di legame maschile, adorabile ciarlatano e buffone, e umorismo sciocco in un genere che non ha mai sperimentato tipicamente tali colpi con iper-mascolinità.Immaginate che Rogen e la compagnia si mostrino all'improvviso nell'ipertroce e impenetrabile di Christopher Nolan & quot; Batman & quot; riavvia i film; Nolan potrebbe essere costretto a gattonare in qualsiasi buco nero dalle sue visioni perché potrebbe non essere in grado di sopportare la luce e l'umore gioviale e il divertimento generale che potrebbero portare sul tavolo. Potrebbe anche essere chiamato l'anti- & quot; Dark Knight. & Quot; Ma sto divagando. <br/> <br/> As & quot; The Green Hornet & quot; apre a Los Angeles, & quot; The Daily Sentinel & quot; il magnate del giornale James Reid (Tom Wilkinson) muore improvvisamente in circostanze altamente sospette. Questo costringe Britt Reid (Rogen), il figlio irresponsabile e duro, a entrare nella sedia del capo senza assolutamente sapere come gestire un'azienda di giornali. Ma presto, Britt fa amicizia con l'auto meccanico e servo di suo padre, Kato (il cantante e attore pop di Taiwan Jay Chou, che riempie alcune scarpe abbastanza grandi lasciate dal più carismatico e grazioso Bruce Lee - E ha fatto davvero Chou per tutta la sua marziale acrobazie artistiche?). I due si legano naturalmente al loro amore per la birra e la tecnologia, e hanno l'idea di vandalizzare una statua del padre di Reid. <br/> <br/> Durante questo stesso evento, i due si imbattono inavvertitamente in un crimine in corso e alla fine picchiò una banda di teppisti. Addicted al brivido della lotta al crimine (o adrenalina - prendi la tua scelta), è allora che decidono di abbellire costumi e maschere e assumere gli elementi criminali della città. Questo non si sposa bene con l'anziano e insicuro boss della criminalità russa Benjamin Chudnofsky (il miglior attore non protagonista Oscar-vincitore Christoph Waltz), che vuole unire tutto il mondo criminale di Los Angeles sotto il suo autorevole giogo. Quindi, per stare al passo con i tempi, superare la sua "crisi di mezza età & quot; e rispondi a The Green Hornet, adotta il nome & quot; Bloodnofsky & quot; nel tentativo di diventare più intimidatorio per gli altri e diventa così The Green Hornet e il primo arcinemico di Kato. <br/> <br/> "The Green Hornet & quot; è un divertente e vivace piccolo rompicapo d'azione-commedia. Oggi mi è piaciuta molto questa foto dopo averla persa durante la sua corsa teatrale originale. Rogen e Goldberg hanno ancora raggiunto un altro home run con questo film. Anche se non posso commentare l'assoluta precisione per quanto riguarda il personaggio, posso dire che lo hanno effettivamente aggiornato per un pubblico del 2011. La battuta di amici tra Rogen e Chou (che per qualche ragione continua a ricordarmi di John Cho) è piuttosto divertente e guadagna una serie di risate ben piazzate. Penso che ciò che lo fa funzionare, in definitiva, è che è così credibile e reale; hai la sensazione che questi due si siano davvero unite e che presto diventino i migliori germogli, anche se finiscono temporaneamente in lotta per le affezioni dei nuovi assunti & quot; The Daily Sentinel & quot; segretario Lenore Case (Cameron Diaz). <br/> <br/> Le scene d'azione sono un altro vantaggio. La Black Beauty è una delle più belle automobili su schermo che abbia mai visto; la Batmobile da & quot; Batman & quot; (1989) e & quot; Batman Returns & quot; (1992) è il più caldo che abbia mai visto, solo per la cronaca. Le sequenze d'azione sono spesso esilaranti ed esplosive, e devo commentare anche il livello di violenza nel film: alcune delle violenze in questo film sembravano decisamente spingere i limiti del "PG-13"; rating (che rovinerebbe un amico già godibile e lo spingerebbe inutilmente in cattivo gusto e territorio R-quotato), quindi mi chiedo se la MPAA abbia visto com'era tutto un libro di fumetti e ha detto semplicemente che diamine ? Non mi sono offeso minimamente, ero solo sorpreso di quanto brutali alcune sequenze d'azione fossero per un film d'azione "PG-13", così come con un linguaggio forte e ben definito. <br/> <br /> Il film mescola abilmente elementi del film amico e il tocco del supereroe in modo eccellente. A loro merito, Seth Rogen ed Evan Goldberg, lavorando con il regista Michel Gondry, hanno creato un altro degno ingresso nel grande genere del supereroe, con un grande comico, maniacale e bros-before-'hoes & quot; sottotesto che non si prende mai sul serio. Ci hanno dato & quot; The Green Hornet. & Quot; Spero che un sequel con questo stesso equipaggio sia in lavorazione. <br/> <br/> 8/10 Non ero molto sicuro che questo film sarebbe stato buono o non avrebbe dato la storia di Hollywood di mutilare i supereroi. Le scene d'azione per questo film erano molto buone, tuttavia la scrittura della sceneggiatura e la recitazione di Seth Rogen lasciavano molto a desiderare.Per quanto orribile fosse la recitazione di Seth Rogens, posso credere che fosse coinvolto nella sceneggiatura malvagia. Il film ha avuto un brutto linguaggio in esso, che credo sia stato principalmente il risultato di scrittori molto poveri. Per qualsiasi genitore che voglia portare i propri figli a vedere questo film, il linguaggio scurrile è il seguente: pu ** y (gergo per la parte femminile usata una volta nel film), di * k (gergo per la parte maschile usato alcune volte nel film) e sh * t (usato molte volte nel film). Non ho visto nulla che avrei classificato sensuale (a meno che non contassi una donna in un pigiama a letto) in questo film, così non devi preoccuparti che i bambini vedano qualcosa che non dovrebbero. Immagino che l'avvertimento sul contenuto di droghe debba essere emerso a causa delle parti a cui stava andando, il che presuppone l'uso di droghe e la scena in cui si rompono un laboratorio di droga. Questo film non è molto fedele all'originale Green Hornet perché grazie ai poveri scrittori e alla cattiva recitazione di Seth Rogen, il personaggio di Green Hornet / Reid è stato sintonizzato su una gonna che insegue il jerk. Quando finì il film, stavo davvero odiando il personaggio di Green Hornet / Reid. Anche Kato non era molto preciso, ma almeno il suo personaggio era divertente. Nel complesso questo film sarebbe stato buono per le scene d'azione e la grande macchina Black Beauty. Sono andato a vedere il film (preso i bambini) con basse aspettative e non sono rimasto deluso. Questo film come tutti i film a tema eroe / supereroi aveva un grande potenziale ma, come alcuni altri (The Hulk viene in mente) l'opportunità è mancata e la traduzione su grande schermo è andata persa. Riesco a capire il desiderio di un nuovo approccio al tema del supereroe, ma questo è stato più vicino alla serie di Jack Ass che a qualsiasi altra cosa abbia visto ultimamente. Ammetto che ho ridacchiato un paio di volte ma la stupidità non si è mai trasformata. Bellissima macchina (anche Cameron sembrava bella), ottimo hardware, fantastici effetti speciali, dialoghi zoppi, trama e recitazione. <br/> <br/> Il franchise ha un potenziale, spero che qualcuno ci riprovi. POSSIBILE AVVISO DI SPOILER Ho pensato che questo film avesse un grande potenziale … Era piuttosto la delusione. È molto difficile amare il personaggio di Seth Rogen o piacergli … Dovrebbe essere un bel playboy a cui piace giocare con i soldi di suo padre. Forse ha dei soldi, ma per vedere tutte quelle belle donne con Seth Rogen … Davvero? Poi, ha tagliato la testa della statua del suo defunto padre … e ci piacerebbe che lui, davvero? Il film si muove. Kato fa un lavoro di discesa come suo compagno. Come si arriva più avanti nel film, sembra molto irrealistico tutto ciò che accade. Questo film potrebbe essere stato molto meglio. Spero che non facciano un franchise con Green Hornet con Seth Rogen … Yuck. Non ci sono altri modi per provare a vestire questo. Gli americani direbbero che questo film fa schifo, ho intenzione di andare con il fatto che è STINKS, ma qualunque sia il tuo volgare, questo è davvero, davvero cattivo. Uno che anche il sempre impressionante Christopher Waltz non può salvare. Non raggiunge le altezze che ha colpito in Inglorious, anche perché il ruolo non è abbastanza sviluppato qui, ma eccelle ancora.C'è solo qualcosa nella persona del personaggio sullo schermo che è ipnotizzante. <br/> <br/> OK così a parte Mr Waltz, che sta succedendo qui? Il film parla di un supereroe che non è (quindi niente come il brillante Kick-Ass allora) e un ragazzo disilluso che vuole mettere il mondo ai diritti (quindi niente come il brillante Kick-Ass quindi) Ha un compagno kung fu manservant di nome Cato che picchia in casa sua (quindi niente come Cato di Kung fu di Inspin Closeau, allora) e una quantità apparentemente infinita di soldi per vivere il suo stile di vita da playboy con un garage pieno di macchine esotiche (quindi niente come Iron Man) . Lui … oh hai capito. So che si basa su un vecchio libro di fumetti (ish) ma questo film plagia platealmente su ogni possibile recente film sui supereroi e poi alcuni, i personaggi sono in legno e non originali. La trama allungata non è una novità e la lunga battaglia OTT che inghiotte ogni 20 minuti di un film che avrebbe potuto essere più breve di 30 minuti ed essere ancora un'ora troppo a lungo ti fa venire i nervi. <br/> <br/> Seth Rogan è semplicemente scomodo e non riesce a coinvolgere il pubblico con il suo solito spirito. In aggiunta a ciò, il suo personaggio e il modo in cui ha interpretato il ruolo è molto imprevedibile come lo sono tutti e tutti gli altri in questo film. Non riesco davvero a trovare nulla di positivo, a parte il già citato signor Waltz a proposito della sua. <br/> <br/> EDIT: È interessante leggere che alcune persone pensano che & quot; geeks & quot; o & quot; pseudo-intellettuali & quot; o i fan dei film seri non vorranno apprezzare questo. Beh, non sono sicuro di adattarmi a nessuna di quelle etichette perché amo tutti i generi cinematografici. Un buon film è un buon film qualunque sia genere / nazionalità / stile / età / cast list / budget / messaggio / regista / scopo ecc. E analogamente un film cattivo è un brutto film. <br/> <br/> Basti dire che per tutti i motivi sopra, questo non è un buon film.
Attshad replied
355 weeks ago