Attshad replied

365 weeks ago

Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero > DOWNLOAD

Show Spoiler

Non mi importava del 1989 originale & quot; Kickboxer & quot; film quando l'ho visto nel corso della giornata. Aveva un copione prevedibile e prevedibile, e le arti marziali non erano le più grandi. Ma avevo un po 'di speranza per questo remake / riavvio, dal momento che il film originale falliva praticamente in ogni modo; non c'era apparentemente alcun modo di andare avanti. <br/> <br/> Per essere certi, questo nuovo film sembra migliore dell'originale - sembra più costoso e liscio. Ma a parte questo particolare attributo, non c'è molto altro da dire che sia positivo. La sceneggiatura è l'autore del reato principale qui. I personaggi (sia buoni che cattivi) sono estremamente magri, mostrando pochissima personalità e motivazione. Sembrano più manipolati dalla (sottile) storia di quanto non manipolino la storia. Parlando della storia, si svolge in un modo molto prevedibile, peggiorato che per la maggior parte sembra essersi divertito. <br/> <br/> È possibile che il film, nonostante la cattiva sceneggiatura, possa avere ancora stato salvato. Più di un film d'azione è stato riscattato da buone sequenze d'azione. Se il film avesse un regista d'azione di alto livello come Isaac Florentine, probabilmente sarebbe successo. Tuttavia, John Stockwell, il regista di questo film, rende le solite sequenze di arti marziali al meglio, e mai con abbastanza eccitazione o sensazione di schiacciamento delle ossa. <br/> <br/> Questo non è il peggior film di arti marziali che ho visto , ma è uno dei più generici che ho visto da molto tempo. Hai visto tutto prima, fidati di me - e molto meglio altrove. L'unica novità del film è uno dei più strani (e pretenziosi) sottotitoli in inglese mai visti in un film.
Eric Sloane (Darren Shahlavi) è il campione di kickboxer nel mondo e si reca in Tailandia per combattere contro Tong Po, un kickboxer malvagio e leader del culto malvagio di una banda di arti marziali. Eric muore nel combattimento e tocca a suo fratello Kurt Sloane (Alain Moussi) vendicarlo. Il Maestro Durand (Van Damme) aiuta Kurt a prepararsi per la sua ultima battaglia. Vincerà? <br/> <br/> Dovevo avere 7 o 8 anni quando ho visto per la prima volta il Kickboxer di Van Damme. Ho preso in prestito un tipo VHS da uno dei miei compagni di classe e l'ho guardato al mattino presto quando i miei genitori dormivano. Non mi hanno permesso di guardare un film come questo, ma il film era ed è ancora fantastico. Jean-Claude Van Damme al culmine della sua vita, Thailandia esotica, un inferno di cattivo, infinite sequenze di allenamento, grande musica di Hertzog, 80es cheesiness, maestro Xian e la sua buffonata, la pazza battaglia finale in cui due ragazzi muscolosi combattono con mani coperte di vetro, Van Damme con i suoi calci spezzati, luoghi fantastici, significato spirituale di lotte, antiche tradizioni. Tutti, anche lontanamente interessati alle arti marziali, conoscono il film Kickboxer. E ancor più di un altro classico di Bloodsport, mi è piaciuto molto questo film. Anche fino ad oggi. Questo film aveva una certa energia, il che ci fa dimenticare che stiamo guardando un b-movie con una trama a zero termini. No, i critici odiavano l'originale Kickboxer, ma per noi ragazzi degli anni '80, questo era il nostro film e questo ci ha resi subito affezionati a Van Damme. Questo film ha ispirato molti di noi. Chiedi a qualsiasi combattente MMA in Occidente e ama questo film. Quindi, penso persino che Bloodsport e Kickboxer abbiano acceso tutta la rabbia della MMA. A causa di Kickboxer e Bloodsport, ho ottenuto una cintura nera nel Karate, ho fatto i miei film da bambino e vivo già 9 anni in Asia (principalmente a Hong Kong). Questi film stavano cambiando la vita, ed è sicuro dire che è stato per molte persone. Compresi gli attori in questo nuovo film di Kickboxer. <br/> <br/> Perché sto dicendo tutto questo mentre sto rivedendo Kickboxer: Vengeance? Come questo film mi fa capire che i vecchi tempi non ci sono più. Questa formula semplicemente non funziona più, e questo film mostra quello. Ho aspettato per due anni di vedere questo film, e ho dovuto dire che ero eccitato.Bautista come Tong Po, Alain Moussi è un vero artista marziale per un cambiamento (e non un Matt Damon o Keanu Reeves), un ritorno per Jean-Claude Van Damme e molti altri rinomati artisti marziali, tra cui un cameo dell'originale Tong Po lui stesso, Michel Qissi, che suona in un film, che si svolge in Tailandia. Sì, dovevano essere veramente stupidi a rovinare questo film. Ma, oh mio Dio, lo hanno fatto. <br/> <br/> In primo luogo, sono ben consapevole dei problemi di produzione che stavano accadendo al momento di realizzare questo film. I direttori andavano e venivano, gli attori inizialmente collegati al progetto se ne andavano e Kickboxer: la vendetta sembrava non venire mai. Ma poi è apparso il teaser e più tardi il trailer, e ad essere onesti è stato fantastico. Il film però non lo era. <br/> <br/> Il bello: iniziamo con gli aspetti positivi del film: - I creatori includevano alcuni riferimenti divertenti di Kickboxer e, in tutta onestà, sembravano piuttosto fedeli all'originale. - Combattere la coreografia era OK a volte. - Bautista come Tong Po era minaccioso quanto Michel Qissi. Che grande criminale. Vorrei avere più tempo sullo schermo, vorrei che il film fosse centrato su di lui. - Van Damme si è chiaramente divertito a suonare in questo film, e mostra. Ha ancora le mosse pure. Buon per te, signor Van Damme. Ma non ha mai tolto i suoi occhiali da sole nell'intero film. <br/> <br/> Il cattivo: quasi tutto il resto. Il montaggio del film è stato terribile. Non aveva alcun senso. Le scene si sarebbero improvvisamente pop-up e scomparire, non c'era coerenza. Ma il problema più grande è stato Alain Moussi. Sì, ha le mosse e gli sguardi, e anche quelli buoni. Ma ha lo stesso carisma di un sacco di patate. Non ci stava nemmeno provando. Anche Georges St-Pierre era piuttosto cattivo. Il suo personaggio era totalmente dimenticabile. Darren Shahlavi non ha quasi avuto il tempo di schermare. Non c'era alcun legame tra Kurt ed Eric Sloane. Quando Eric è morto non abbiamo visto nessuna emozione. Tutti ricordiamo che Van Damme piangeva come un piccolo sissy quando suo fratello era ferito nell'originale, e mentre la sua recitazione era terribile, sembrava piuttosto legittimo nell'universo di Van Damme. In questo film, non ti importava né di Kurt né di Eric. <br/> <br/> Le scene di allenamento erano prive di fantasia e piuttosto noiose. La colonna sonora era insipida. Alcune scene di combattimento erano davvero terribili. La fine del combattimento non ha avuto alcun impatto su di me. Combattere la coreografia era obsoleto, con film come il Raid, e persino la serie Undisputed, semplicemente non puoi più permettervi una coreografia di lotta anni 80. Anche se ci sono stati alcuni accenni alle mosse di Tony Yaa (inclusa una scena di inseguimento che assomigliava alla versione di Ong Bak di un povero), e ai gomiti sulla testa si muove (perché in tutta onestà, il Kickboxer originale non mostrava alcuna vera Muay Thai ), la coreografia del combattimento era piuttosto insipida. No & quot; auw & quot; e & quot; ahw & quot; momenti in questo film. <br/> <br/> E chi diavolo ha pensato che fosse una buona idea ritenere Mr Van Damme in alcune delle sue scene? Caro Lord, sai che i fan di Van Damme vedranno questo film giusto? Perché dub l'uomo con una strana voglia di essere un accento francese? Sono stata davvero insultata. Gina Carano, una vera combattente MMA, non ha avuto scene di combattimento. <br/> <br/> Consiglierei a tutti quelli che si sono divertiti a Kickboxer, di rivedere nuovamente Kickboxer. Ma hey, chi sto prendendo in giro? Certamente guarderai questo film, e non posso biasimarti se lo fai.
Inizierò a dire che non sarà all'altezza di quello originale e che recitare, a volte, era piuttosto noioso (come nell'originale), ma a chi importa quando si hanno artisti marziali così talentuosi, un grande cattivo e una gioia di Van Damme in gran forma dando calci a tutti in giro ?! <br/> <br/> A parte gli scherzi. La vendetta di Kickboxer ha alcuni difetti, uno dei più fastidiosi è che Van Damme venga soprannominato in alcune scene (perché ??). Gina Carano viene sprecata in un ruolo insipido. Probabilmente la sceneggiatura va troppo veloce. Anche la protagonista, Sarah Malakul Lane, che è una presenza carina e guarda bene con la macchina fotografica, anche se fa del suo meglio, non colpisce gli accordi. Penso che lei abbia delle potenzialità e potrebbe fare di meglio in futuro. <br/> < br /> Tuttavia, il film rende davvero omaggio all'originale. È chiaro che è fatto dai fan per i fan. Alain Moussi è estremamente abile, ha combattimenti molto coreografati e puoi dire che è stato onorato di interpretare quel ruolo. Batista suona un Tong Po molto minaccioso, con probabilmente più carisma di quello originale. Van Damme è incredibile nel suo ruolo di maestro. È spiritoso, fresco e in ottima forma! Inoltre, combatte molto più che in uno dei suoi ultimi film. Il film ha anche bellissime ambientazioni e cinematografia. Inoltre, fai attenzione a un cameo molto divertente! <br/> <br/> Consiglio questo film ad ogni fan delle arti marziali e dell'originale che, ancora una volta, non può essere superato, ma ha lo spirito di esso . Molto probabilmente uno dei migliori riavvii da decenni!
kick boxer Vengeance è un remake di quello del 1989 con Van Damme, solo che questa volta è un allenatore. questo è probabilmente il motivo per cui io do questo 5/10 e con la storia che è la stessa dell'originale, il che è buono, tutto è andato rapidamente per me. Sono rimasto deluso da questo remake, è stato tutto frettoloso dato che l'originale non è stato affrettato, ci è voluto del tempo per poterci coinvolgere e divertirci. <br/> <br/> I combattimenti erano buoni, almeno non era troppo affrettato perché allora (WTH - WHAT THE HELL), vorrei spegnerlo. I combattimenti erano sanguinanti proprio come vogliamo vedere, non è tutto troppo maledettamente giusto direi, voglio dire che è un certificato di 15. <br/> <br/> Dopo 5 film già, non so perché hanno deciso di fai un remake e solo nei 5 film, il primo era buono e basta. I primi sono sempre buoni, non importa quanti altri film vengono realizzati, compresi i remake. kick boxer è un classico da ricordare e non dimenticare mai, questa vendetta del kick boxer è solo uno da ricordare e poi forse dimenticare. <br/> <br/> La storia è semplice, un kick boxer è pronto a vendicare suo fratello. l'oringal è fondamentalmente anche quella storia. van Dammes in questo come allenatore come nel oringal hes il personaggio principale. van Dammes ha ancora muscoli e forma ancora e lo vedi combattere, il che è abbastanza buono. <br/> <br/> nel complesso, do una vendetta kick boxer a 5/10 perché è stata affrettata e le lotte erano buone. <br/> <br/> Consiglierei questo orologio per coloro che sono fan del kickboxer o semplicemente vogliono vedere com'è veramente.
RECENSIONE: È un rehash di Kickboxer del 1989, con grandi nomi di attori nella forma di Dave Bautista (che interpreta un Tong Po apparentemente immortale - lo stesso ragazzo che è andato contro Van Damme) e lo stesso JCVD. Le scene di combattimento sembrano più come i ragazzi che colpiscono i cuscini che l'un l'altro. Quando guardo persone come Jason Statham o Tony Jaa combattere, provo simpatia per i loro avversari. Qui, tutto è fatto in un modo che si sente coreografato e morbido (quasi come sparring). . Immagino che l'originale / primo KICKBOXER avesse un budget molto piccolo, eppure aveva cuore e combattenti che sembravano reali nelle loro azioni. Questi uomini avrebbero potuto fare delle lezioni di recitazione. Van Damme fa del suo meglio per incarnare Dennis Chan, l'attore che ha suonato il suo allenatore, Xian Chow, nell'originale (si veste anche lui come lui) Lo stesso vale per Bautista, che penso abbia il ruolo perché somiglia un po 'a Tong Po (lui sta giocando lo stesso personaggio). Cercano di dire che Po è immortale? Perché non è invecchiato? Ogni ode dell'originale è qui, compreso il calciare a morte un albero di fico. Ma mentre questo film può attrarre il tuo lato nostalgico, Kickboxer: Vengeance non è all'altezza del suo predecessore. Ha alcuni momenti brillanti, ma da nessuna parte vicino al cuore del film del 1989. Sebbene per essere onesti, la recitazione in questo era meno che stellare, ma le scene di combattimento più che compensato.

374e6bdcca
La battaglia delle aquile film completo in italiano download gratuito hd 1080pEpisode 1.94 full movie hd 1080p download kickass movieA Girl Appears movie download in mp4DC's Legends of Tomorrow: Their Time Is Now movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Star Wars RebelsReprogram online gratuitoStar Trek: Phoenix - Cloak Dagger Part I torrentthe Vampi\u0027s full movie in italian free downloadDark Blue downloadClare Stanfield Faithfully Executes His Professional Duties movie download hd
Please log in to post a reply.