Attshad replied

355 weeks ago

AVH: Alien Vs. Hunter > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Poi di nuovo, forse questo dovrebbe essere considerato a livello di SPAM. Chiunque effettivamente paghi per vedere questo dovrebbe essere in grado di citare in giudizio il fornitore per $ 50.000 in quanto utilizzerà una parte della tua vita almeno uguale a quella. <br/> <br/> Garantito per darti malaria, tifoide e la peste tutto in una dose. <br/> <br/> Corri per la tua vita lontano da qualsiasi idea di vedere questo e se qualcuno inizia a dire quanto gli è piaciuto ……… come ho detto, Correre per la tua vita. Oh, e chiama i camici bianchi per quell'altra persona. <br/> <br/> Dang, non posso inviare questo commento senza digitare almeno 10 righe. Come potrei essere costretto a sprecare così tanto sforzo per dirti che è il PEGGIORE che abbia mai visto. E ricordo tutti quei film spaziali degli anni '50 e '60. Questo è pre-Buck Rogers. È una sceneggiatura pre-Ice Age e persino i Neanderthal potrebbero aver agito meglio.
Che impresa geniale. <br/> <br/> La recitazione, la regia e la scrittura non hanno eguali. <br/> <br/> Per non parlare del fatto che quel cane era fantastico. Non vedo l'ora di vedere altri film con lui. <br/> <br/> Mentre, no Jaws 4, Shmanahanfarfenugen è vicino a qualcosa di veramente speciale qui. <br/> <br/> Hai davvero la sensazione di essere su un la nave da crociera viene trainata dai cani da slitta dell'Alaska. <br/> <br/> Le riprese in video in bianco e nero danno un senso reale del periodo, specialmente con la colonna sonora di Journey che scoppiettante sullo sfondo. <br/> <br/> Sono non sono sicuro che le mime mosse fossero tradotte correttamente nei sottotitoli. Un sottile difetto in un film altrimenti perfetto.
Mi sono registrato su IMDb appositamente per scrivere questa recensione. Non posso solo dire che questo film è orribile, perché sarebbe un enorme e immeritato complimento. La vera storia è che questa pila di spazzatura è stata mascherata come un film, mentre non è affatto un film. Tutti gli aspetti di questa produzione sono così poco professionali, quindi non c'è nulla da apprezzare. Penso che chiunque fosse collegato a questo progetto fosse stato in un cinema, non avrebbe mai macchiato i loro nomi con questa spazzatura. L'ho guardato fino alla fine solo per la mia ammirazione per aver reso tutto così sciatto e amatoriale a un livello che non avrei mai creduto possibile. Sarebbero migliori se ne facessero una commedia. Penso che tutti siano coinvolti nella creazione di questo & quot; capolavoro & quot; dovrebbe essere vietato per tutta la vita da avvicinarsi a più di 100 metri a qualsiasi apparecchiatura di registrazione video. <br/> <br/> Gli do una stella, perché purtroppo IMDb non ha una valutazione a 0 stelle, che cosa significa "film" & quot; merita davvero. Con tutto il mio cuore, do il mio voto a questa produzione per il "peggior film di sempre" & quot; categoria.
Se hai visto il poster promozionale per questo film, allora potresti pensare che questo abbia qualcosa a che fare con il famoso successo & quot; Alien & quot; franchise o forse il sequel di & quot; Alien vs Predator & quot ;. Purtroppo, non è né l'uno né l'altro. Dopo i primi 10 minuti, speravo che potesse essere una parodia o parodia di & quot; Alien & quot; film. Purtroppo non è neanche quello. Anche se è piuttosto involontariamente divertente. <br/> <br/> La storia ruota attorno a due astronavi che si schiantano sulla Terra. Uno contiene un alieno minaccioso e l'altro un cacciatore alieno che sta dando la caccia all'alieno. Entrambe le astronavi atterrano nelle vicinanze di una piccola città di campagna dove risiede Marty (William Katt), un giornalista locale e aspirante scrittore del premio Pulitzer. Dopo aver assistito in prima persona a un attacco alieno, Marty cerca di informare i cittadini di ciò che ha visto e tutti vanno a indagare ulteriormente ma alla fine si ritrovano coinvolti nella caccia. Non farò più commenti sulla trama, ma se hai visto uno qualsiasi di "Alien & quot; o & quot; Predator & quot; film, quindi puoi probabilmente indovinare il resto. <br/> <br/> L'alieno sembra un po 'simile a quelli visti in & quot; Alien & quot; film, ma ha il corpo di un ragno. A causa degli effetti speciali piuttosto poco brillanti in questo film, l'alieno non sembra affatto minaccioso come quelli visti in & quot; Alien & quot; film. Il cacciatore di alieni sembra un incrocio tra il "Gigante di ferro" & quot; e il robot di & quot; Lost in Space & quot; (il vecchio programma televisivo degli anni '60). E lo sto facendo sembrare molto meglio di quello che è veramente. <br/> <br/> Questo è un film rigorosamente dritto al video che probabilmente avrà più attenzione per il suo poster di copertina che per qualsiasi altra cosa. Era triste vedere William Katt in questo film. Mi piaceva lo show televisivo degli anni '80 & quot; The Greatest American Hero & quot; e anche la & quot; House & quot; film dell'orrore, ma sembra davvero scocciato in questo tipo di film. Tutti gli attori sono terribilmente cattivi probabilmente a causa di un copione terribile. C'è anche un po 'di editing terribile, ma ho la sensazione che ciò sia stato fatto per nascondere gli atroci effetti speciali e le scarse scene d'azione. <br/> <br/> Classificherei questo film nella stessa classe di & quot; Scorpius Gigantus & quot; (2006), & quot; Specie III: Set Invasion & quot; (2004) e & quot; Starship Troopers 2: Hero Of The Federation & quot; (2004). Tutti gli oggetti straight-to-video con effetti speciali storti, editing scadente e recitazione terribile. Non perdere tempo …
* Contiene Spoilers * <br/> <br/> Per il più Alien contro Hunter è doloroso da guardare.La recitazione è particolarmente negativa anche per un film sull'asilo e la prima ora è a dir poco noiosa. Alcune persone sono sospettate morte e gli altri residenti di una città tengono una riunione per decidere cosa fare, purtroppo questo è allungato per almeno mezz'ora. <br/> <br/> La trama è piuttosto semplice che è in qualche modo reso complicato, o forse non complicato ma rotto in un modo che nessun'altra trama potrebbe mai essere. Il film presuppone che lo spettatore abbia visto o sa di cosa parla Alien vs Predator; non c'è davvero alcuna spiegazione su cosa sta succedendo o perché e non è stato fino a quando una breve spiegazione nel film ci dice che il "Cacciatore" non si fermerà fino a quando la caccia non sarà completa, noi "impareremo" che il Tin Man del Mago di Oz sta dando la caccia allo Spider-Alien (che in realtà assomigliava più a un Predator). <br/> <br/> La cosa che amo dei film di SyFy è che è così facile indovinare chi sta per vivere e chi sta per morire, e AVH non è diverso. Con personaggi chiamati Figgus, Freckles, Valentine e Two Fingers non ci si può aspettare molto e la recitazione non ha deluso. E 'stato davvero terribile. È davvero così male. Le decisioni illogiche e la stupidità sembrano essere particolarmente importanti nell'AVH, ma non avrebbero fatto granché un film se fuggissero dalla città il prima possibile. <br/> <br/> Cerco di non bombardare i film sull'asilo per i loro poveri Anche CG deve essere toccato qui dato che sono di una qualità così bassa che sarebbe stato scioccante per il 1980. <br/> <br/> Non temere se AVH ha un asso o due in meno. Gli ultimi 20 minuti sono fantastici e di gran lunga il più divertente che un film Asilo abbia mai consegnato. È una commedia d'oro con un CG ininterrotto e una recitazione completamente non sincronizzata e esagerata in quello che è il gran finale. Deve essere visto per essere apprezzato ma non ho mai riso tanto guardando un film per un lungo periodo. Non ha molto senso, ma non importa, intrattiene. <br/> <br/> Anche la fine merita una menzione. Il cacciatore di Tin Man ritorna alla sua nave, si toglie la maschera e, come tutti noi, dopo una dura giornata di lavoro, ha un fumo e una lattina di birra. Top roba. <br/> <br/> In sintesi non c'è ragione per cui sia così da guardare la prima ora o giù di lì ma gli ultimi 20 minuti non dovrebbero essere persi da nessuno. Voglio dare ad AVH un punteggio elevato basato solo su questi, ma la verità è che anche per un Asylum Film è piuttosto brutto e non può nascondere quanto sia orribile il resto.

A galactic hunter chases down his deadliest prey in the universe.
b0e6cdaeb1
GoldenEye 007 torrentthe La meccanica delle ombre full movie download in italianOdysseus: Voyage to the Underworld film completo in italiano download gratuito hd 1080pCyber City Oedo 808 full movie hd 1080p download kickass movieRoboCop online gratuitoAquile d'acciaio 4 full movie in italian 720p downloadAlien - Zona di guerra 720p torrentRide malayalam movie downloadOrcs! full movie in italian free download mp4Download the The Highwayman full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.